La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Felicia”, una strega che non ha mai provato la felicità

Lo spettacolo per famiglie della compagnia Quintoequilibrio andrà in scena al Toselli domenica 25 febbraio

La Guida - “Felicia”, una strega che non ha mai provato la felicità

Domenica 25 febbraio, alle 17.30, per la rassegna “Domeniche a teatro”, la Compagnia Quintoequilibrio porterà al Teatro Toselli lo spettacolo “Felicia”, storia di una strega che non ha mai provato la felicità in vita sua, e che di nome, per assurdo, si chiama proprio Felicia (consigliato dai 5 anni).  

Felicia ruba la felicità a chiunque, la fiuta a chilometri di distanza, con i suoi artigli affilati la cattura in un lampo e la intreccia stretta nei suoi capelli. Ma l’indomani la felicità è sbiadita e così la strega ritorna triste, immersa nei suoi cupi pensieri. Finché una notte gli animali del bosco, stanchi dei soprusi di Felicia, si riuniscono per cercare di porre a questa situazione un drastico rimedio… troveranno la soluzione giusta? Che cos’è la felicità? Come la si afferra? Quanto dura? Quando si può dire davvero di essere felici?

I biglietti sono acquistabili on-line su https//ticket01.comune.cuneo.it o direttamente presso il botteghino a partire dalle 16,30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente