Saluzzo – Lunedì 12 febbraio si è svolto, al palazzetto di via Santa Croce a Saluzzo, un torneo di volley riservato a formazioni che fanno parte del progetto “Nessuno escluso – Centri di salute mentale”.
La manifestazione è stata organizzata dalla squadra “Sensa Doit” del Centro Diurno “Punto a Capo” dell’Asl Cn1, collegata al Volley Saluzzo, sotto l’egida dell’Uisp Regionale – Sport per tutti.
Al torneo hanno partecipato le squadre dei diversi distretti territoriali delle Asl di Moncalieri, Chivasso, Chieri e Rivoli, oltre alla formazione saluzzese, presente con un gruppo di sedici giocatori.
La squadra locale è riuscita a vincere cinque incontri e a posizionarsi al secondo posto della classifica, dominata dalla formazione del Moncalieri.
“Vogliamo ringraziare – affermano gli operatori del Centro Diurno “Punto a capo” dell’Asl Cn1 – il Comune di Saluzzo e la Volley Saluzzo per il supporto nell’organizzazione della manifestazione. È stata soprattutto una bella festa di sport e di amicizia che ha portato negli impianti saluzzesi oltre sessanta atleti da tutta le Regione, animati dalla comune passione per la pallavolo”.