Che ruolo ha il lavoro nelle nostre vite? È una parte della vita? O è la nostra vita stessa? Quanto ci definisce il lavoro? Chi siamo fuori dal lavoro? Queste e altre domande sono poste al centro dello spettacolo “Solo quando lavoro sono felice” che andrà in scena al Teatro Toselli sabato 17 febbraio alle 21 con replica fuori abbonamento il giorno successivo alle 18.
In scena, Niccolò Fettarappa e Lorenzo Marangoni parlano dei loro rispettivi capi: Niccolò e Lorenzo. Ma in scena ci sono anche i rispettivi capi di Niccolò e Lorenzo: Niccolò e Lorenzo, che parlano di Niccolò e Lorenzo. Una conversazione sul lavoro, sulla vocazione, sui soldi, sul capitalismo, sul tempo di vita e il tempo di lavoro, sui pranzi con sé stessi, sulla disperazione.
In occasione della replica del 18 febbraio è inoltre prevista un’attività laboratoriale per i bambini dai 4 ai 10 anni per consentire la fruizione degli spettacoli da parte delle famiglie che potranno assistere allo spettacolo mentre i piccoli saranno impegnati in attività creative e divertenti presso la biblioteca comunale. I laboratori sono organizzati dalla Compagnia il Melarancio e per partecipare è necessario acquistare, entro il 15 febbraio, il biglietto sul sito ticket01.comune.cuneo.it dove si possono acquistare anche i biglietti per lo spettacolo.