La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verso il “Carlevè ‘d Savian” 2024

Il prossimo fine settimana musica, divertimento e danze con le maschere tradizionali Sarasët e Sarasëtta

La Guida - Verso il “Carlevè ‘d Savian” 2024

Fervono i preparativi per il “Carlevè ‘d Savian” 2024, organizzato dal Comune di Savigliano in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso cittadina. Anche quest’anno Sarasët e Sarasëtta, con tutto il gruppo maschere, sono pronti a far divertire il grande pubblico dei giovani e delle famiglie.

Si comincia sabato 10 febbraio: sotto l’Ala di piazza del Popolo, dalle 20 all’1, andrà in scena “Carnevale in consolle”, con dj-set a firma di Sic. La serata è a cura della Consulta Giovani e della sezione giovani del Mutuo Soccorso.

Domenica 11 febbraio – dalle 15, in piazza del Popolo – torna la tradizionale “Festa dei bambini”. Un allegro pomeriggio in maschera dedicato a bambini, ragazzi e famiglie. Oltre alla partecipazione di Sarasët, Sarasëtta e di tutto il gruppo maschere, ci sarà lo stand trucca-bimbi e palloncini, con la Croce Rossa saviglianese, ed i giochi del Ludobus. La festa sarà animata da Andrea Caponnetto e dj Johnny Manfredi. Al termine, merenda per tutti (a base di pane e nutella, frittelle di mele e cioccolata) a cura della proloco Savigliano, proloco Levaldigi, Gruppo Alpini Savigliano e Penne Nere di Levaldigi

Gran finale, venerdì 1 marzo. A Vottignasco – dalle 19, presso il Salone Comunale, cena delle maschere del circondario, a cura del gruppo maschere di Savigliano.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente