La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le eccellenze della Granda nel calendario 2024 della Conitours

I luoghi più suggestivi e reconditi della provincia nelle fotografie scatatte da Roberto Croci

La Guida - Le eccellenze della Granda nel calendario 2024 della Conitours

Calendario 2024 Conitours

Cuneo – Intende essere uno strumento di narrazione delle eccellenze culturali e paesaggistiche della Granda, ma anche di consapevolezza delle stesse, il calendario 2024 di Conitours, il Consorzio degli operatori turistici della provincia di Cuneo.
L’almanacco, relizzato con il contributo di Gabetti Property Solutions, Banca di Caraglio e Garelli Automobili di Borgo San Dalmazzo, si avvale delle fotografie di Roberto Croci, che con il suo obiettivo ha immortalato alcuni dei luoghi più suggestivi e reconditi del Cuneese: dal castello di Casotto avvolto nei caldi colori dell’autunno alle Langhe innevate, passando per l’altopiano della Gardetta e per l’opulenza barocca del castello di Racconigi.
“Un percorso tra storia e natura, colori e sapori – spiega Conitours – che intende però celebrare anche la fervida attività di Conitours e di Cuneo Alps Experience, capaci di proiettare l’intero territorio sui grandi mercati turistici internazionali, grazie alla sinergica collaborazione con Regione Piemonte, Atl del Cuneese, Visit Piemonte e la Camera di Commercio di Cuneo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente