Venerdì 15 dicembre alle 21 la Filodrammatica Carruccese porta al Toselli la commedia in tre atti di Marc Gilbert Sauvajon “Tredici a tavola”, con la rielaborazione di Massimo Torrelli.
La commedia racconta di una coppia benestante che, per il cenone di Natale, deve conciliare una lista di tredici invitati con l’ossessiva superstizione di lei.
Inizia così una girandola tragicomica di espedienti goffamente architettati per invitare un ospite in più piuttosto che riuscire ad eliminarne uno.
Una serie di imprevisti e soprattutto il sopraggiungere di un misterioso personaggio, premieranno o renderanno vane le disperate acrobazie diplomatiche che la donna escogita per cambiare il destino della serata?
Sul palco Massimo Torrelli, Cinzia Corino, Cecilia Costamagna, Roberto Ferrua, Elvio Agaccio, Fabrizio Gaiero, Tiziana Costamagna, Francesca Torrelli, Marinella Filippi e Giancarlo Quirici. Regia tecnica Giorgio Pellegrino, collaboratori di scena Gianfranco Ricolfo, Emanuele Quirici, Franco Volume.
Per info e prenotazioni: 348-7115774 (Francesco Corsetta), 335-7603631 (Sergio Martini) o 335-456947 (Sergio Catania) o f52.eventi@gmail.com. Biglietti (singolo 13 euro, gratuito fino a 20 anni compiuti, ridotto a 10 euro dai 20 ai 25 anni) al botteghino del Toselli a partire dalle 20 del giorno dello spettacolo.