La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Interruzione dell’acqua in alcune zone di San Rocco Castagnaretta

Giovedì 7 dicembre dalle 9 alle 14 sospensione della fornitura per permettere i lavori di installazione del misuratore di portata dal pompaggio del serbatoio di Crocetta

La Guida - Interruzione dell’acqua in alcune zone di San Rocco Castagnaretta

 Cuneo – Giovedì 7 dicembre in alcune zone di San Rocco Castagnaretta verrà sospesa l’erogazione della fortunitura di acqua dalle 9 fino alle 14 per permettere i lavori di installazione del misuratore di portata dal pompaggio del serbatoio di Crocetta. La sopensione interesserà le utenze di corso Alcide De Gasperi, corso Francia, piazzale della Repubblica, via 11 settembre, via Achille Grandi, via Aldo Viglione, via Auriate, via Bigorra, via Colle di Tenda, via Crocetta, via del Mulino, via Fratelli Rosselli, via Gaiola, via Limone Piemonte, via Piccona, via Pratolungo, via Robilante, via Roccasparvera, via Sambuco, via San Maurizio, via Valdieri e via Vernante.
“Al suo ripristino, per un breve periodo, l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche – fanno sapere da Acda -. Questo intervento riveste un ruolo fondamentale nell’azione diretta all’eliminazione delle perdite dalla rete acquedottistica e la sua esecuzione rappresenta un passo significativo per preservare la portata e la pressione della rete di Cuneo. Auspicando che l’intervento possa procedere senza complicazioni, ci scusiamo per i possibili disagi”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente