Peveragno – Cambio della guardia ai vertici della Pro Loco dopo le dimissioni in blocco del vecchio direttivo, avvenute lo scorso 3 novembre.
Alla guida dell’associazione turistica per il triennio venturo è stata nominata Elisa Dalmasso, successivamente all’elezione che si è svolta lunedì 20 novembre. Elisa sarà affiancata nel ruolo di vice da Luca Giorgis, già presidente in passato per più mandati. La segreteria è stata affidata a Flavio Nicolino, mentre Sabrina Pansa sarà la tesoriera.
Compongono il consiglio Mara Baraglia, Katia Barale, Marco Cortassa, Marisa Curti, Diego Dutto, Lorenzo Dutto, Sandra Dutto, Sergio Falco, Flavio Giubergia, Franco Macagno, Mario Mondino, Elena Puzzo, Fabio Puzzo, Alessandro Rosso, Vanessa Rosso, Paolo Serafino e Flavio Viada.
Il primo appuntamento che attende la rinnovata Pro Loco è la fiera di Sant’Andrea in programma già domenica 26 e lunedì 27 novembre. Quindi sarà subito tempo di Natale in Contrada, il presepe vivente con la rievocazione degli antichi mestieri, nelle serate del 24 e del 26 dicembre.