Brescia – La Puliservice S. Bernardo Cuneo torna a casa con tanto amaro in bocca dalla trasferta bresciana, dove è uscita sconfitta 3 a 2, riuscendo a conquistare un solo punto contro una squadra piuttosto insidiosa.
Questo il commento post partita dell’allenatore biancoblu Matteo Battocchio: “Al termine della partita Coach Battocchio: “Credo sia doveroso fare i complimenti ai ragazzi per aver girato la partita sotto 2-0 ed essere andati al tie-break e aver avuto anche un match point per portarla a casa; che su un campo difficile come quello di Brescia e contro una squadra forte come quella bresciana non è cosa da poco. Dopodiché credo non sia accettabile una partita come questa, soprattutto il tie-break perché continuiamo a sprecare occasioni e questa cosa non va bene. Ci facciamo un ‘mazzo così’ per crearcele, ma poi bisogna avere quella malizia, quella aggressività, quella sfrontatezza di sfruttarle”.
I biancoblu scendono quindi al quinto posto in classifica con 7 punti e si preparano a chiudere il tour de force: sabato 4 novembre alle 20.30 ospiteranno l’Abba Pineto (anch’essa sconfitta oggi al tie break) al palasport di S. Rocco Castagnaretta, con l’intero incasso che sarà devoluto in beneficenza per dotare le frazioni di Cuneo con dei defibrillatori.
SERIE A2 MASCHILE – 4a GIORNATA
Risultati
Pool Libertas Cantù – Tinet Prata di Pordenone 1-3
Kemas Lamipel S. Croce – Consar Ravenna 0-3
Consoli Sferc Brescia – Puliservice S. Bernardo Cuneo 3-2
Yuasa Battery Grottazzolina – Delta Group Porto Viro 3-0
Conad Reggio Emilia – Emma Villas Siena 2-3
Abba Pineto – BCC Tecbus Castellana Grotte 2-3
WOW Green House Aversa – Sieco Service Ortona 3-2
CLASSIFICA: Yuasa Battery Grottazzolina 11, Tinet Prata di Pordenone 10, Emma Villas Siena 9, WOW Green House Aversa 8, Consoli Sferc Brescia 8, Puliservice S. Bernardo Cuneo 7, Consar Ravenna* 6, Abba Pineto 6, Conad Reggio Emilia 6, Pool Libertas Cantù 3, Delta Group Porto Viro* 3, BCC Tecbus Castellana Grotte 2, Sieco Service Ortona 2, Kemas Lamipel S. Croce 0.
*una partita in meno