Cuneo – Domenica 1 ottobre l’Aps MiCò, tramite i giovani coinvolti nel progetto CLI.MI Giovani e migrazioni climatiche e insieme alla Casa del Quartiere Donatello, propone un pomeriggio di sport, cibo e musica per stimolare l’incontro tra generazioni e culture differenti.
“Non si gioca con il clima”: dalle 14 alle 17:30 ci saranno tornei di calcio a 5, basket e calciobalilla, a cui ci si può iscrivere sia come singoli che a squadre. Ci sarà anche la possibilità di cucinare cibo gambiano con la supervisione dei membri dell’associazione Gambian Brothers.
A seguire, una sfida con il quizzettone Dr Why con Marco Malinki e alle 18.30 apericena gambiano con la musica del Kairaba group.
L’iscrizione a tutte le attività sportive, al quiz e al team di supporto della cucina è gratuita e può essere effettuata compilando il modulo online oppure presso il negozio King Hair (in corso Giolitti 40) o al 3276214535. Cli.Mi – Giovani e migrazioni climatiche è un progetto di Mindchangers, co-finanziato dall’Unione Europea (DEAR) e Regione Piemonte, e promosso da Cisv, in partenariato con l’associazione MiCò e Maria Cecilia Scs.