Ronchi – È una giornata di festa per i 70 anni del Gami (Gruppo Anziani Michelin Italia), in coincidenza con i 60 anni dello stabilimento cuneese, quella di domani (domenica 1° ottobre). Il programma prevede la Messa alle 11 nella cappella della Michelin (restaurata di recente, nella foto di Erica Giraudo), con il ricordo di coloro che, tra la dirigenza francese e il territorio cuneese, più hanno contribuito alla nascita di questo insediamento produttivo; seguirà un aperitivo-rinfresco offerto dal Gami nel bar Michelin Sport Club (prenotazione obbligatoria).
Sarà un momento riservato ai soli soci, come pure lo saranno le visite allo stabilimento, concesse dall’azienda per le giornate del 10, del 12 e del 17 ottobre, con due gruppi di 50 persone (uno al mattino 9-11, uno al pomeriggio 15-17: ritrovo sul piazzale Michelin, percorso con addetti interni).
Il Gami è stato costituito a Torino nel 1953; il direttivo cuneese, in carica fino al 2024, è composto da Mario Barale (presidente) e Sergio Casasso (vicepresidente) con i consiglieri Giancarlo Andreia, Patrizia Bono, Bartolomeo Bottero, Domenico Collemacine, Mariagrazia Malaspina, Giovanni Pellegrino e Angela Valletto.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione