Borgo San Dalmazzo – L’amministrazione comunale ha affidato dal 1° settembre la gestione della biblioteca civica “Anna Frank”. Aggiudicataria del servizio è Itur, società specializzata nella gestione e coordinamento di centri informativi di parchi e aree protette, beni culturali, biblioteche e uffici turistici su tutto il territorio nazionale.
“Abbiamo come partner un operatore locale che siamo certi saprà impegnarsi con sensibilità per soddisfare le esigenze della cittadinanza e del nostro territorio – comunica la sindaca Roberta Robbione -. La nuova gestione della biblioteca civica sarà improntata al consolidamento dei servizi già presenti e all’ampliamento delle attività al fine di favorirne la partecipazione attiva, l’inclusione e la promozione della cultura”.
La biblioteca civica “Anna Frank” è aperta al pubblico da martedì al venerdì il mattino dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e attività proposte della biblioteca Anna Frank si può visitare la pagina Facebook e seguire Itur su Facebook, Instagram e Linkedin.