Montaldo Mondovì – É stato arrestato poco fa il 21enne che nel pomeriggio di mercoledì 16 agosto, secondo alcuni testimoni, avrebbe ucciso due persone a Mondaldo Mondovì: il padre (Chainfa Chang) e il proprietario della casa presso cui era ospite (Lambertus Ter Horst).
É stata una caccia all’uomo senza tregua che ha visto coinvolte per quasi due giorni le squdre dei Carabinieri, della polizia e l’elicottero, oltre gli agenti della scientifica e i medici legali. Il ragazzo olandese infatti, dopo il presunto accoltellamento del padre e dell’amico di famiglia Lambertus Ter Horst, era fuggito nei boschi intorno a Montaldo e aveva fatto perdere le tracce.
Il 21enne era stato avvistato intorno alle 12 di ieri, giovedì 17, in località Piano di Torre, ma con il calare della notte gli agenti non sono riusciti a procedere con la cattura.
L’arresto è avvenuto intorno alle 10 di oggi, venerdì 18 agosto. Il ragazzo ora sarà condotto in carcere e attenderà il processo; fino al momento della sentenza definitiva è da intendersi innocente.