La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre cuneesi al gioco televisivo “Reazione a Catena”

Giovedì 3 agosto su Raiuno alle 18.45 andrà in onda una nuova puntata del quiz televisivo

La Guida - Tre cuneesi al gioco televisivo “Reazione a Catena”

Cuneo – Giovedì 3 agosto su Raiuno alle 18.45 andrà in onda una nuova puntata del quiz televisivo “Reazione a Catena” nella quale parteciperanno come concorrenti tre amici della provincia di Cuneo: Fabio Borgogno di La Morra, attualmente impiegato nel comune di Trinità, Mario Cavallari di Canale e Marco Dellavalle di Pocapaglia. Il trio nasce quasi per caso partecipando alle serate nei vari locali della provincia dove si gioca a “Il Cervellone” e per scherzo hanno deciso di partecipare al programma televisivo inviando la loro candidatura. Dopo l’invio della candidatura sono stati subito chiamati per un provino che si è svolto a Torino il 30 maggio e dopo pochi giorni sono stati richiamati per la registrazione di una puntata negli studi di Napoli, avvenuta il 20 giugno. In questo breve periodo trascorso fra l’invio della candidatura e la registrazione della puntata si sono allenati quasi tutti i giorni, in particolare per il gioco dell’intesa vincente. Una esperienza che i tre raccontano come stimolante e divertente soprattutto il trovarsi in uno studio televisivo con tutta la macchina della tv e le sue complicanze. Nome della squadra e risultato sono ancora top secret ma i tre invitano a guardarli in televisione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente