La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 3 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, l’ultimo saluto ad Alessandro Dutto

Impresario di Paschera San Carlo è morto a 71 anni. Il funerale viene celebrato martedì 1° agosto

La Guida - Caraglio, l’ultimo saluto ad Alessandro Dutto

Caraglio – L’ultimo saluto ad Alessandro Dutto viene celebrato nella chiesa parrocchiale di Paschera San Carlo a Caraglio, martedì 1° agosto alle 10. Molto conosciuto in paese, era impresario in pensione, è morto sabato 29 luglio all’età di 71 anni.

Così lo ricorda la famiglia: “Il cancro ce l’ha messa tutta per stroncarlo, ogni giorno per un anno si è presentato nella sua vita con mezzi sempre più subdoli, ma lui ha affrontato questa malattia continuando fino alla fine a vivere facendo le cose che più amava con lo stesso entusiasmo di sempre. Le piante, gli animali, il lavoro nei campi e lo stare in famiglia, erano queste le cose che lo rendevano vivo. Sabato sera la malattia ha vinto solo in apparenza questa sleale battaglia ad armi impari, ma non si è presa tutto. Sandro vive nei mattoni delle case che ha costruito con le sue mani, nel miele delle sue api, nei suoi alberi di castagno, nei valori trasmessi alla famiglia e nel ricordo degli amici. Finché lo ricorderemo, avremo la conferma che non esiste morte o malattia che possa prendersi tutto”.

Lascia la moglie Vilma con i figli Samuel, Massimiliano e Oscar, le sorelle Ida e Olga e il fratello Piero.

I funerali, provenienti dalla camera mortuaria dell’ospedale Santa Croce di Cuneo, avranno luogo nella parrocchia di Paschera San Carlo martedì 1 agosto alle 10.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente