Cuneo – Da domani, lunedì 31 luglio un tratto di corso Nizza viene chiuso per i nuovi asfalti con le deviazioni del traffico nelle vie laterali. Si tratta del tratto che parte subito a monte di corso Galileo Ferraris e corso Vittorio Emanuele II, incrocio escluso, e arriva fino nei pressi della rotonda con via Avogadro e piazza della Costituzione.
In corso Nizza il transito veicolare sarà interdetto durante il giorno nelle fasi di lavorazione ovvero dalle 7 alle 19, ma sarà sempre consentito ai mezzi pubblici e regolato dal personale della ditta Tomatis che si occupa dei lavori. Dalle 19 in avanti si potrà usare soprattutto nei primi giorni di fresatura. Il tratto sarà rimesso a nuovo in entrambe le carreggiate e i lavori dureranno per almeno dieci giorni, ma saranno le condizioni meteo a determinarne la durata.
Intanto proseguono a cura della Wedge Power dopo i lavori di posa dei chilometri di tubi del teleriscaldamento cittadino degli anni scorsi i lavori di asfaltatura delle strade del centro iniziati il 17 luglio scorso che proseguono in questi giorni fino a sabato 29 con via Sobrero, via Bongiovanni e via Gobetti.
Con corso Nizza nei primi giorni di agosto si asfaltaanche la breve via Serafino Arnaud.