Cuneo – Cambio ai vertici del Rotary Club Cuneo: Claudio Grossi è subentrato a Patricia Indemini, che ha guidato il sodalizio nell’anno 2022/2023.
La cerimonia del passaggio di testimone è avvenuta martedì 27 giugno nel castello di Morozzo, dove Indemini ha ringraziato il consiglio direttivo ed i presidenti delle commissioni per il lavoro svolto durante il suo mandato. Tra i service svolti, in particolare, è stato menzionato il sostegno alla popolazione ucraina, testimoniato anche dalla presenza all’evento di Volodymir Philipenko, fondatore e past president RC Kiev Honere’ de Balzac.
Nel suo discorso di insediamento, tra il resto, Grossi ha ribadito l’importanza della collaborazione con gli altri Club Rotary per portare a termine alcuni progetti riguardanti l’aiuto ai giovani e al disagio giovanile.
Durante la cerimonia hanno anche ricevuto il riconoscimento della Paul Harris i soci Ernesto Algranati, Sebastiano Bertero, Giuliana Cirio, Stefano e Massimo Riorda. Inoltre, il Club ha festeggiato l’ingresso del nuovo socio, l’architetto Cristiano Isnardi, presentato da Luigi Salvatico e Luca Bongioanni.