Cuneo – Si è svolta venerdì 21 aprile l’assemblea annuale del Collegio dei geometri e dei geometri laureati della provincia di Cuneo.
Durante la seduta sono stati affrontati molteplici argomenti legati alla gestione del Collegio, con le novità tecniche e fiscali introdotte a livello nazionale nell’ultimo periodo, e sono stati premiati i geometri iscritti all’Albo che hanno maturato i 40, 50 e 60 anni di anzianità. Presidente e consiglio hano conferito ai colleghi con maggiore longevità professionale una struttura di design in segno di riconoscenza per il lungo impegno a servizio del territorio in qualità di liberi professionisti.
Per gli oltre 60 anni di iscrizione al Collegio sono stati premiati: Matteo Scanavino di Priocca e Saverio Fiora di Bra.
Per gli oltre 50 anni: Umberto Fino di Cuneo, Giacomo Farinasso di Bra, Mario Matteodo di Sampeyre, Ornella Prone di Saluzzo, Anselmo Aliberti di Castellar, Giovanni Andreis di Saluzzo, Giorgio Barbarossa di Cuneo, Pietro Beltramo di Barge, Attilio Collin di Canale, Mauro Degioanni di Vinadio, Franco Drocco di Rodello, Marta Nasi di Caramagna Piemonte, Adriano Bongioanni di Alba, Piero Carlotto di Ceva, Giuseppe Viberti di Cherasco, Emilio Dalmasso di Cuneo e alla memoria Ugo Ferrero di Alba.
Per i 40 anni di iscrizione: Sebastiano Mellano di Fossano, Valter Bongiovanni di Cuneo, Gianfranco Ellena di Villar San Costanzo, Domenico Ferrero di Racconigi, Luigino Stefano Morra di Fossano, Germano Rabbia di Cervasca, Carlo Rivoira di Lagnasco, Paolo Battisti di Saluzzo, Giuseppe Sapino di Moretta, Andrea Vassallo di Manta, Monica Genocchio di Cuneo, Vincenzo Anania di Bra, Ezio Delfino di Savigliano, Andrea Messa di Bra, Eraldo Mondino di Savigliano, Pietro Giuseppe Rabbia di Savigliano, Luciano Rinaudo di Costigliole Saluzzo e Lorenzo Tosco di Racconigi.