Borgo San Dalmazzo – Venerdì 21 aprile è mancato, all’Istituto Climatico “Ferrero” di Robilante, Mario Rabino, 65 anni. Nell’ultimo anno aveva avuto diversi problemi di salute: all’inizio di marzo l’ultimo ricovero all’ospedale Carle di Cuneo e successivamente a Robilante.
Originario di Ceva, a Borgo dall’inizio degli anni ’80, Rabino aveva lavorato prima all’Algat di Cuneo e poi alla Caroni con l’incarico di capoturno. Dal 2019 era in pensione. Tra le sue passioni il gioco delle bocce che praticava con gli amici. Sempre cordiale e sorridente, era stimato e benvoluto da amici e conoscenti.
Vedovo dal 2007 di Mirella Isaia, lascia le figlie Francesca con Paolo, Giulia con Massimiliano, i piccoli nipoti Lorenzo e Noemi, la sorella Silvia con i figli Denise e Nicole.
I funerali saranno celebrati lunedì 24 aprile alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo. Il rosario sarà recitato sabato 22 aprile alle 16 presso le camere mortuarie dell’Istituto di Robilante e domenica 23 aprile alle 20 nella chiesa di San Dalmazzo.