C’è tempo fino a venerdì 14 aprile per aderire al progetto di Fondazione Crc “La generazione delle idee” dedicato ai giovani della provincia di Cuneo che vogliono attivarsi e portare qualcosa di diverso sul proprio territorio.
L’iniziativa, rivolta a ragazzi e ragazze tra i 16 e i 22 anni residenti in provincia di Cuneo, sarà per i partecipanti l’occasione di entrare a far parte di una community di persone che condividono gli stessi interessi e la voglia di cambiare le cose; far sentire la propria voce e dare spazio alle proprie idee attraverso la realizzazione di un progetto; conoscere professionisti che lavorano nel campo della cultura e dello spettacolo, del mondo dell’educazione, dell’ambiente, dello sport e delle imprese; partecipare a un percorso di formazione dedicato ai temi della sostenibilità, della comunicazione e dell’innovazione e vivere da protagonista i principali eventi e concerti dell’estate in provincia di Cuneo, oltre che avere sconti e ingressi omaggio a musei, teatri, cinema, piscine e piste da sci della provincia di Cuneo.
Per aderire bisogna compilare il form presente sul sito https://fondazionecrc.it/la-generazione-delle-idee/, entro il 14 aprile. Nello stesso mese e fino a novembre gli iscritti parteciperanno ad un programma di incontri per imparare a progettare e condividere le proprie idee (Fondazione Crc metterà a disposizioni navette gratuite per gli spostamenti). Il progetto proseguirà poi fino a giugno con la realizzazione delle idee nate e sviluppate durante il percorso.