La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, via Marconi addobbata a festa per l’arrivo della Pasqua

L’iniziativa vede il coinvolgimento di 26 attività commerciali

La Guida - Borgo, via Marconi addobbata a festa per l’arrivo della Pasqua

Borgo San Dalmazzo – Per Natale avevano riempito la strada di gnomi realizzati con rami di abete e pacchi-regalo appesi ai balconi. In vista della Pasqua i commercianti di via Marconi sono tornati all’opera per abbellire e rallegrare l’arteria che attraversa il centro storico.

Questa volta hanno scelto grandi fiocchi colorati e allegre campanelle, realizzati con l’impiego di carta impermeabilizzata e tulle che conferiscono alla strada un’atmosfera di allegria e serenità. All’iniziativa hanno aderito 26 attività commerciali, non solo di via Marconi, ma anche della parte alta di via Lovera e dell’inizio di corso Mazzini. Addobbata a festa anche la rotonda di San Bernardo, all’imbocco della statale per la valle Stura. Le decorazioni resteranno esposte fin verso la fine di aprile.

“Questa volta – spiega Elisabetta, una delle promotrici dell’iniziativa –  abbiamo avuto il supporto di alcuni sponsor, che hanno creduto in noi, così da permettere ai commercianti di respirare un po’. Il nostro grazie va quindi a: Mei controsoffitti, Tano il fabbro, Pastificio Boetti, Alpilat, Caseificio Valle Macra oltre che alla panetteria D’Angelo Forlani di Roccavione per la fornitura di carta”. I lavori sono stati realizzati a mano da Valeria, Lorena e Elisabetta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente