La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, riqualificazione dell’area adiacente la chiesa di Sant’Anna

Il Comune punta ai fondi del “Bando Distruzione” della Fondazione CRC

La Guida - Borgo, riqualificazione dell’area adiacente la chiesa di Sant’Anna

Borgo San Dalmazzo – Il Bando Distruzione è un’iniziativa della Fondazione CRC che ha l’obiettivo di ripristinare la bellezza di alcuni angoli della provincia, che versano in stato di abbandono o degrado, attraverso interventi di distruzione, riqualificazione o mitigazione.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CRC ha ammesso alla seconda fase del bando il progetto proposto dal Comune di Borgo San Dalmazzo che prevede la demolizione dei bassi fabbricati di servizio ferroviario adiacenti la ex chiesa di Sant’Anna (sede del Memoriale “MEMO4345”) al fine di riqualificare un’area degradata del territorio per la sua restituzione alla cittadinanza quale spazio pubblico.

Per ottenere i finanziamenti necessari alla realizzazione dell’intervento si terrà in considerazione anche il parere espresso dai cittadini. Per appoggiare l’iniziativa è necessario consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune il volantino in distribuzione (scaricabile qui) oppure scansionarlo e inviarlo via mail a: info@comune.borgosandalmazzo.cn.it

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente