La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Fan Club Marta Bassino chiude la stagione senza festa finale

Per rispetto al dolore improvviso che ha colpito la famiglia di Marta

La Guida - Il Fan Club Marta Bassino chiude la stagione senza festa finale

Borgo San Dalmazzo – Il Fan Club Marta Bassino termina la stagione e annuncia che non farà la solita festa finale. La decisione è stata presa per rispetto al dolore improvviso che ha colpito la famiglia di Marta, con la morte della moglie di suo fratello Matteo, Sara Fina. https://laguida.it/2023/03/02/borgo-muore-improvvisamente-giovane-mamma-di-due-bimbi/

“Cari amici, – scrive il Fan Club – con oggi concludiamo l’anno 2022-2023 del Fan Club Marta Bassino.
Come anche Marta ha sottolineato, guardando all’aspetto sportivo, quest’anno lascia nel nostro cuore e nella nostra memoria tanta positività e ricordi luminosi che resteranno indelebili, ripensando ai quali ci troviamo naturalmente a sorridere.
Al contempo, per il momento, ci fa ancora difetto la disposizione d’animo necessaria per poterlo esibire, questo sorriso. E per poter celebrare adeguatamente i successi sportivi di Marta. Non avrà pertanto luogo, per quest’anno, il classico incontro post-stagionale con voi tifosi. Di riflesso, con oggi termina la possibilità di tesserarsi per la stagione 22-23.
Nuovamente, siamo certi che questo nostro annuncio interpreti correttamente quelli che sono anche i vostri sentimenti, come ci testimonia la quantità incredibile di amore che abbiamo ricevuto lungo questo mese, rappresentata umilmente da quel cuore che d’ora in poi accompagnerà il nostro simbolo.
Sarà questa la base dalla quale, tra qualche tempo, ritorneremo con ancor più energia e riversando ancor più gioia in quel che facciamo, cercando sempre di essere all’altezza di colei di cui ci onoriamo di portare il nome.
Abbiate cura di voi. A presto!”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente