Borgo San Dalmazzo – Il Fan Club Marta Bassino termina la stagione e annuncia che non farà la solita festa finale. La decisione è stata presa per rispetto al dolore improvviso che ha colpito la famiglia di Marta, con la morte della moglie di suo fratello Matteo, Sara Fina. https://laguida.it/2023/03/02/borgo-muore-improvvisamente-giovane-mamma-di-due-bimbi/
“Cari amici, – scrive il Fan Club – con oggi concludiamo l’anno 2022-2023 del Fan Club Marta Bassino.
Come anche Marta ha sottolineato, guardando all’aspetto sportivo, quest’anno lascia nel nostro cuore e nella nostra memoria tanta positività e ricordi luminosi che resteranno indelebili, ripensando ai quali ci troviamo naturalmente a sorridere.
Al contempo, per il momento, ci fa ancora difetto la disposizione d’animo necessaria per poterlo esibire, questo sorriso. E per poter celebrare adeguatamente i successi sportivi di Marta. Non avrà pertanto luogo, per quest’anno, il classico incontro post-stagionale con voi tifosi. Di riflesso, con oggi termina la possibilità di tesserarsi per la stagione 22-23.
Nuovamente, siamo certi che questo nostro annuncio interpreti correttamente quelli che sono anche i vostri sentimenti, come ci testimonia la quantità incredibile di amore che abbiamo ricevuto lungo questo mese, rappresentata umilmente da quel cuore che d’ora in poi accompagnerà il nostro simbolo.
Sarà questa la base dalla quale, tra qualche tempo, ritorneremo con ancor più energia e riversando ancor più gioia in quel che facciamo, cercando sempre di essere all’altezza di colei di cui ci onoriamo di portare il nome.
Abbiate cura di voi. A presto!”