Roccabruna – L’Atl del Cuneese continuerà a gestire il Centro visite di Roccerè per i prossimi tre anni. Il sindaco di Roccabruna Marco Arneodo e il presidente dell’Atl del Cuneese Mauro Bernardi hanno siglato il rinnovo della convenzione con la quale il Comune di Roccabruna ha affidato anche per il triennio 2023-25 la gestione di uno dei più importanti siti di arte rupestre dell’età del Bronzo a livello europeo all’ente turistico.
“Sono molto contento che il Comune di Roccabruna sia entrato a far parte della compagine sociale dell’Atl del Cuneese: un’azienda seria e professionale che conosce bene la realtà territoriale ed ha la capacità di prestare servizi adeguati alle esigenze turistiche. Questa collaborazione ci permetterà di promuovere ancor meglio un sito storico e naturalistico unico, con grande attenzione alla tutela ambientale” afferma il primo cittadino Marco Arneodo.
Il Centro visite, situato in frazione Sant’Anna di Roccabruna, sarà aperto al pubblico a partire dal 1° giugno al 31 luglio e dal 21 agosto al 30 settembre la domenica dalle ore 10 alle 18; dal 1° al 20 agosto il centro sarà aperto tutte le domeniche dalle 10 alle 18 e dal 7 al 20 agosto tutti i giorni, con lo stesso orario.