Cuneo – Uno spazio di cultura e di relazioni, di informazione e di incontro: è stata inaugurata nel pomeriggio di oggi (giovedì 9 marzo) l’edicola La Guida-Stella Maris in corso Nizza 13, l’ex edicola Vassallo gestita fino alla primavera dello scorso anno da Alberto Fallo, deceduto all’età di 49 anni.
Un nuovo impegno per la libreria cuneese e per il nostro settimanale, che hanno scelto di dare continuità a uno spazio storicamente molto seguito, un punto di riferimento per l’informazione e la lettura: la rinnovata edicola continuerà a vendere giornali e riviste, fumetti e libri, insieme con articoli di cancelleria e oggettistica, come pure prosegue la normale attività il punto vendita di Stella Maris in via Felice Cavallotti. Ci sarà ampio spazio per La Guida, con l’informazione on line su un monitor e con la possibilità di acquistare il giornale cartaceo, oltre a sottoscrivere l’abbonamento.
All’inaugurazione hanno preso parte molti cuneesi, con l’auspicio di ritrovare nell’edicola il servizio e l’offerta completa di sempre. Un augurio di buon lavoro per la nuova avventura a tutto lo staff di Stella Maris è giunto dal Vescovo Monsignor Piero Delbosco, dal presidente della Fondazione opere diocesane don Gianni Falco, dal direttore de La Guida Ezio Bernardi e dalla sindaca di Cuneo Patrizia Manassero.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione