La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Colore del vento Canta De André

Sabato 11 marzo al Don Bosco un tributo all’artista genovese attraverso canzoni, immagini, poesie e brani letterari

La Guida - Il Colore del vento Canta De André

Sabato 11 marzo il gruppo musicale Il Colore del vento porta alla sala Don Bosco lo spettacolo Canta De André. L’appuntamento, parte della rassegna Spettacolare, inizia alle ore 21.

Lo spettacolo è più che un tributo all’arte di Fabrizio De André. Il gruppo porta in scena un puzzle di canzoni, immagini, poesie, brevi brani letterari sui temi cantati dall’artista genovese: gli ultimi, i poveri, gli stranieri, gli emarginati. Temi forti, quanto mai attuali in questi tempi aspri, in cui paiono riaccendersi rancori e innalzarsi barriere divisive che pensavamo definitivamente smantellate. Temi cantati con la profonda compassione di chi, partecipe del dolore dell’umanità, lo evoca nella sua concretezza, tenendo però alto il vessillo della speranza.

Biglietti in vendita negli orari di apertura della sala oppure prenotando entro le ore 24 del giorno precedente allo spettacolo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente