Cuneo – Il 2023 della Bam San Bernardo Cuneo non comincia nel migliore dei modi. Nella serata di ieri, sabato 7 dicembre, i biancoblu sono stati sconfitti 3 a 2 dall’Hrk Motta di Livenza, ultima della classifica.
Una prestazione altalenante ma comunque non all’altezza per la squadra cuneese, che potrebbe fare ben di meglio.
Al termine dell’incontro coach Giaccardi si è espresso così: “Un peccato, un vero peccato quel quarto set dopo aver agganciato il terzo ai vantaggi. Le nostre erano, sono e saranno tutte battaglie, che siano contro la capolista o l’ultima della classe. Non dobbiamo perdere la pazienza, non dobbiamo innervosirci se gli avversari ci stanno attaccati nel punteggio, dobbiamo voler portare a casa il risultato più di ogni altra cosa e chiudere a nostro favore i momenti importanti, non lasciarlo fare agli altri”.
In attesa di scoprire la nuova posizione in classifica a fine giornata, la formazione piemontese è già tornata a casa, dove dovrà resettare e preparare al meglio il match contro la Pool Libertas Cantù: appuntamento per domenica 15 gennaio alle ore 18 al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta.