La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un via vai di fanciulle da nascondere allo zio

Sabato 22 ottobre appuntamento con il teatro piemontese al Toselli: sul palco la compagnia J’Amis del Borgh di Moncalieri

La Guida - Un via vai di fanciulle da nascondere allo zio

Cuneo – La commedia brillante in lingua piemontese “Un grazioso via vai” della compagnia J’Amis del Borgh di Moncalieri, due atti di Marco Tassara con la traduzione e l’adattamento di Guglielmo Casagrande, aprirà, sabato 22 ottobre alle ore 21, la rassegna-concorso di teatro piemontese organizzata dall’associazione Teatrando al Toselli.

Uno zio facoltoso mantiene il nipote Roberto, che crede felicemente sposato e in attesa di prole, ma la realtà è tutt’altra cosa. Per il giovanotto intraprendente non è facile gestire una situazione affettiva con tante fidanzate che vanno e vengono per casa, ma grazie al coordinamento di una segretaria tutto sembra filare liscio finchè lo zio non decide di fare una sorpresa al nipote facendogli visita per conoscere la moglie. Come se non bastasse, a contribuire a creare una serie di equivoci e situazioni alle quali è sempre più difficile porre rimedio ci penseranno un amico impacciato e pasticcione con le donne e una vicina di casa attempata.

Sul palco Daniele Ghia, Laura De Giorgio, Doriana Nasi, Piera Achino, Eva Panero, Carlo Panero, Bruna Castello, Carlo Maimone, Giusy Boccardo, Massimo Rossi, Carmen Puma e Roberta De Bortoli.

Biglietti al botteghino del teatro dalle 20 oppure prenotando ai numeri 348.7115774, 335.460596 e 393.1997970 o scrivendo a f52. eventi@gmail.com.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente