La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura parziale di corso Francia per completare l’asfaltatura

Dalle 8.30 di lunedì 24 ottobre chiusura nel tratto discendente di corso Francia tra via Giordanengo e corso Gramsci

La Guida - Chiusura parziale di corso Francia per completare l’asfaltatura

Cuneo -A partire dalle 8.30 di lunedì 24 ottobre sarà chiuso al transito il tratto discendente di corso Francia compreso tra via Giordanengo e Corso Gramsci (direzione verso Cuneo centro), per permettere l’esecuzione dei lavori di asfaltatura.

Dalle verifiche effettuate sul manto stradale (tra questi carotaggi per la misura degli spessori del conglomerato bituminoso esistente) è emerso che il manto stradale esistente presenta degli spessori non uniformi, per cui non è possibile eseguire una semplice fresatura e stesa del nuovo tappeto. Sarà quindi necessario rimuovere completamente il manto stradale esistente e preparare una nuova fondazione stradale, a cui seguirà la posa del nuovo asfalto.

La chiusura parziale del corso nel tratto interessato dai lavori è prevista, indicativamente, fino al 7 novembre. Sarà invece consentito il passaggio veicolare in direzione Borgo San Dalmazzo e il transito a pedoni e ciclisti attraverso percorsi dedicati, così come l’accesso agli ambulatori dell’ASL 15.

Nella foto una planimetria dell’area interessata dai lavori con l’indicazione della segnaletica di preavviso di cantiere.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente