La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato il centro sportivo del Cuneo 1905 Olmo

Presso gli impianti di via della Battaglia costruiti due nuovi campi in erba sintetica

La Guida - Inaugurato il centro sportivo del Cuneo 1905 Olmo

Cuneo – Nella mattinata di sabato 1 ottobre si è svolta a Madonna dell’Olmo la cerimonia di inaugurazione del rinnovato centro sportivo di via della Battaglia, località Piccapietra, casa dell’Ac Cuneo 1905 Olmo presieduto da Mauro Bernardi. Alla sindaca Patrizia Manassero, omaggiata di un mazzo di rose bianche e rosse per il suo compleanno, il compito del simbolico taglio del nastro davanti ai tanti tesserati della società biancorossa, tifosi, dirigenti, sponsor e personalità politiche.

Il Cuneo training center attualmente dispone di due campi da calcio a 11 in erba naturale, uno omologato fino alla categoria Eccellenza e uno fino alla Promozione, un campo per il calcio a sette in erba naturale, un campo di calcio a cinque in erba sintetica, oltre a due campi in erba sintetica di recente costruzione, a 11 e a 7. La struttura dispone, inoltre, di due campi per il gioco del padel e due campi da beach volley.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente