La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 18 settembre “Sport day” in piazza Galimberti

Dalle 10 alle 18 appuntamento con lo Sport Day con la possibilità di provare gratuitamente tante discipline sportive

La Guida - Domenica 18 settembre “Sport day” in piazza Galimberti

Cuneo – Domenica 18 settembre, in contemporanea con le tante iniziative del Bike Festival, a  Cuneo ritorna la giornata dedicata allo sport con la possibilità per tutti di provare tante diverse discipline sportive. L’appuntamento è in piazza Galimberti, dalle 10 alle 18. All’iniziativa partecipano le associazioni sportive del territorio nel corso della giornata i partecipanti potranno cimentarsi gratuitamente nelle diverse discipline sportive presenti, tra cui atletica, equitazione, pallavolo, basket (con un torneo in più piazze aperto a tutti), tennis, judo, ginnastica artistica e ritmica, con attività pensate per adulti, ragazzi e bambini. Verrà allestito anche un maxischermo che trasmetterà in streaming su diverse piattaforme social collegamenti dalle città aderenti all’iniziativa. 

Lo Sport Day è organizzato dal Comune all’interno del progetto “Sportcity Day”, ideato e lanciato dalla fondazione SportCity a livello nazionale, con lo scopo di studiare l’impatto dell’attività fisica sul benessere delle aree urbane e sulla vita dei cittadini. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente