La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Patrizia Manassero firma l’appello dei sindaci per Mario Draghi

Tra le oltre mille firme dei sindaci che hanno aderito alla lettera aperta per convincere Mario Draghi a restare al Governo, c'è anche quella della neo sindaca di Cuneo

La Guida - Patrizia Manassero firma l’appello dei sindaci per Mario Draghi

Cuneo – Tra le oltre mille firme dei sindaci che hanno aderito alla lettera aperta per convincere Mario Draghi a restare al Governo, c’è anche quella della neo sindaca di Cuneo capoluogo, Patrizia Manassero. La lettera lanciata ieri sabato 16 luglio dai sindaci di Firenze, Venezia, Milano, Genova, Bari, Bergamo, Pesaro, Asti, Torino, Ravenna, Roma di organi ora ha visto una sempre più forte adesione da parte dei primi cittadini italiani, di centrodestra e di centrosinistra, di grandi o piccole città.
“Noi Sindaci – così nella lettera -, chiamati ogni giorno alla difficile gestione e risoluzione dei problemi che affliggono i nostri cittadini, chiediamo a Mario Draghi di andare avanti e spiegare al Parlamento le buoni ragioni che impongono di proseguire l’azione di governo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente