La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre detective sulla scena del crimine di Busca

Venerdì 8 luglio appuntamento teatrale a Busca tra misteri e grandi risate

La Guida - Tre detective sulla scena del crimine di Busca

Busca – L’8 luglio è la data del terzo appuntamento della nona edizione della rassegna teatrale “Sì di Venere” Teatri d’Estate, durante la quale andrà in scena a Busca, in piazza Rossa alle 21.30, lo spettacolo “Big Bang” con The Clown Angels. La rappresentazione porta sul palco tre detective alle prese con un crimine che, tuttavia, si dimostra più difficile da risolvere di quanto si potesse pensare. La “peculiarità” dei tre incaricati di risolvere il mistero è di essere, infatti, dei clawn e quella che doveva essere inizialmente una normale indagine, si trasforma in una serie di stravaganti e divertenti situazioni per conquistare l’attenzione del capo detective e stuzzicarsi a vicenda. La missione principale prende vie traverse e compie giri contorti in questo gioco buffo ed esilarante portato avanti dai protagonisti della scena. Il programma con tutte le informazioni sull’evento e le date successive è disponibile su www.santibriganti.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente