La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Moiola un incontro formativo sulla sicurezza nei cantieri forestali

Appuntamento mercoledì 22 giugno dalle 9 alle 13, già aperte le iscrizioni

La Guida - A Moiola un incontro formativo sulla sicurezza nei cantieri forestali

Moiola – La Regione Piemonte e Ipla (Istituto per le piante da legno e l’ambiente), in collaborazione con la ditta Grosso Legnami Srl di Moiola, con lo Sportello Forestale dell’Unione Montana Valle Stura e con il Punto Informativo Forestale, e con il patrocinio della Federazione Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Piemonte e Valle d’Aosta, organizzano, mercoledì 22 giugno dalle 9 alle 13, un incontro tecnico informativo e dimostrativo riguardante la sicurezza nei canteri forestali. L’iniziativa, finanziata dall’operazione 1.2.1. “Sostegno ad attività dimostrative e di informazione” del PSR 2014-20 di Regione Piemonte, riconoscerà ai partecipanti – nel rispetto del Regolamento CONAF 3/2013 – 0,5 cfp SDAF06 per la categoria dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali.
L’incontro, con ritrovo presso il piazzale della ditta Grosso Legnami Srl (Zona Inferle 3), si effettuerà all’aperto: è importante dunque essere muniti di scarponi e di vestiario adatto.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare compilando entro il 20 giugno il modulo di preadesione on-line al seguente link: hps://forms.gle/VFWUE2MnptRsXUey5.
Per ulteriori informazioni scrivere a: sicurezza.forestale@ipla.org

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente