Cuneo – Il Palazzetto dello Sport è tornato ad ospitare il saggio di fine stagione sportiva della Cuneoginnastica dopo lo stop a questo tipo di eventi imposto dalla pandemia. La giornata è stato un susseguirsi di atleti sia dei corsi base che dei settori agonistici con ospiti le ginnaste della palestra Body House di Caraglio che quest’anno festeggiano il trentennale e dell’associazione Eurogymnica di Torino, neo promosse nel campionato italiano di A1. Gli oltre 300 tra atlete e atleti che hanno preso parte alla manifestazione sono stati premiati con attestato e medaglia, a conclusione di un’intensa stagione sportiva.
Durante il saggio c’è stato spazio anche per la solidarietà: la Cuneoginnastica si è fatta promotrice della campagna per sostenere le spese sanitarie per Mia Aimetta, bambina di 3 anni affetta dal morbo di Pader Willy, malattia rarissima per la quale non esiste ancora una cura (per donare visitate il sito www.cuneoginnastica.it).
Conclusa la stagione sportiva è già tempo di guardare ai prossimi appuntamento e da lunedì 13 giugno riprenderanno tutti i corsi estivi della Cuneoginnastica, per tutti i dettagli si può consultare il sito o contattare la segreteria.