La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stasera Cuneo scende in campo per continuare a sognare la Superlega

Alle 20.30 la gara 4 in casa di Reggio Emilia. Per i tifosi biancoblu sarà trasmessa al Circolo La Fenice di Vignolo

La Guida - Stasera Cuneo scende in campo per continuare a sognare la Superlega

Cuneo – La BAM San Bernardo torna a giocarsi un’altra partita “dentro o fuori”. Dopo gara 3, vinta 3 a 2 al tie-break, i biancoblu scenderanno in campo questa sera (giovedì 26 maggio) alle 20.30 al Pala Bursi di Rubiera per il quarto round contro la Conad Reggio Emilia.

I piemontesi dovranno provare a vincere a tutti i costi per portare la serie in gara 5 in casa propria (domenica 29 maggio alle 18).

A poche ore dal fischio d’inizio, le parole dello schiacciatore biancoblu Alessandro Preti: “Quando si arriva a giocare una Finale il tasso tecnico è molto alto, però, e non è solo un cliché, la parte caratteriale di approccio alla gara conta molto. Noi veniamo da una vittoria, loro vorranno subito rifarsi e sarà battaglia vera! Con un avversario come Reggio devi essere attento in tutto, non perdere la pazienza e continuare a giocare; loro coprono, difendo e rigiocano tanto, ci aspetta una partita lunga. Siamo molto contenti del seguito che avremo anche in trasferta e che sicuramente ci darà una spinta in più”.

La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World” sarà disponibile solo all’estero.

In alternativa, per gli appassionati di Cuneo e dintorni, l’incontro sarà trasmesso dal circolo “La Fenice” di via Alfieri 3 a Vignolo dal campo sportivo. (per informazioni: Gianluca 329 8372823).

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente