Cuneo – La BAM San Bernardo torna a giocarsi un’altra partita “dentro o fuori”. Dopo gara 3, vinta 3 a 2 al tie-break, i biancoblu scenderanno in campo questa sera (giovedì 26 maggio) alle 20.30 al Pala Bursi di Rubiera per il quarto round contro la Conad Reggio Emilia.
I piemontesi dovranno provare a vincere a tutti i costi per portare la serie in gara 5 in casa propria (domenica 29 maggio alle 18).
A poche ore dal fischio d’inizio, le parole dello schiacciatore biancoblu Alessandro Preti: “Quando si arriva a giocare una Finale il tasso tecnico è molto alto, però, e non è solo un cliché, la parte caratteriale di approccio alla gara conta molto. Noi veniamo da una vittoria, loro vorranno subito rifarsi e sarà battaglia vera! Con un avversario come Reggio devi essere attento in tutto, non perdere la pazienza e continuare a giocare; loro coprono, difendo e rigiocano tanto, ci aspetta una partita lunga. Siamo molto contenti del seguito che avremo anche in trasferta e che sicuramente ci darà una spinta in più”.
La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World” sarà disponibile solo all’estero.
In alternativa, per gli appassionati di Cuneo e dintorni, l’incontro sarà trasmesso dal circolo “La Fenice” di via Alfieri 3 a Vignolo dal campo sportivo. (per informazioni: Gianluca 329 8372823).