La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giunta e consiglio di mattina presto a Rifreddo per partecipare a un bando

Il progetto da 5 milioni di euro è stato presentato insieme a Barge, Envie, Revello, Sanfront e Paesana

La Guida - Giunta e consiglio di mattina presto a Rifreddo per partecipare a un bando

Rifreddo – La giunta ed il consiglio comunale si sono riuniti ad un ora insolita. L’esecutivo infatti ha deliberato alle 7.30 del mattino e subito dopo (alle 8,15) si è riunito anche il consiglio comunale. Oggetto delle sedute mattutine, alcune delibere urgenti ma soprattutto l’approvazione della convenzione con i comuni di Barge, Envie, Revello, Sanfront e Paesana propedeutica alla presentazione di un progetto per il bando Pnrr – Rigenerazione urbana. Il progetto da 5 milioni di euro è stato redatto dallo studio Chintana di Torino e  la richiesta di contributo  riguarda singole opere pubbliche o insiemi coordinati di interventi pubblici relativi a manutenzione per riuso e rifunzionalizzazione di aree e di strutture edilizie  pubbliche, il miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale, nonché la mobilità sostenibile. Rifreddo ha inserito nel progetto l’intervento di riqualificazione del Laboratorio del paesaggio montano  e della sua area esterna. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente