Borgo San Dalmazzo – Nelle comunità parrocchiali di Borgo si pensa già alle prossime attività estive per bambini e ragazzi: l’Estate Ragazzi organizzata dalle parrocchie di San Dalmazzo e Gesù Lavoratore prenderà il via lunedì 13 giugno per concludersi venerdì 1° luglio. Il tema dell’edizione 2022 è “Di che pianeta sei?”
Tre settimane in cui i ragazzi saranno impegnati dal lunedì al venerdì con orario dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00. L’Estate Ragazzi, attività molto apprezzata dalle famiglie, si ripropone, dopo i due anni segnati dalla pandemia, con nuovi tempi e nuove esperienze, cercando di mantenere i prezzi accessibili a tutte le famiglie. La quota settimanale è di 35 euro per la frequenza dell’intera giornata (con aiuto per lo svolgimento dei compiti nelle ore del mattino), 30 euro per chi usufruisce solo delle attività pomeridiane. In programma cinque giornate speciali: il 15 giugno giornata dello sport, il 17 gita al parco acquatico Le Caravelle, il 22 tutti in piscina, il 24 escursione in montagna, il 29 gita al mare.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate presso la parrocchia di San Dalmazzo giovedì 5 o martedì 10 maggio, dalle 17.30 alle 19.30.