Cuneo – Si chiama “CamminAil: walk in progress” il progetto lanciato da Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) Cuneo, sezione “Paolo Rubino”, per incentivare l’attività fisica dei suoi pazienti, con particolare riguardo a quelli appena guariti.
Il programma prevede una serie di camminate a cadenza bimensile fino al termine dell’estate, alle quali, oltre ai pazienti, possono prendere parte anche i parenti, i volontari e chiunque lo desideri.
Dopo il successo di partecipazione della prima uscita svoltasi il 9 aprile sul viale degli Angeli a Cuneo, il programma prevede un nuovo appuntamento venerdì 29 aprile, alle 17, presso la Riserva naturale di Crava-Morozzo (obbligatoria l’iscrizione). Al termine delle passeggiate, adatte a tutti, ci sarà un momento conviviale con aperitivo e buffet per i partecipanti che, a ricordo della giornata, riceveranno in omaggio la maglietta ufficiale di “CamminAil: work in progress”.
Per informazioni telefonare ai numeri 0171.695294, 370.3405038 (anche WhatsApp) o scrivere una mail all’indirizzo info@ail.cuneo.it.