La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Passeggiata con l’Ail nella Riserva naturale di Crava-Morozzo

Venerdì 29 aprile, per pazienti, parenti, volontari dell'associazione e chiunque lo desideri

La Guida - Passeggiata con l’Ail nella Riserva naturale di Crava-Morozzo

Cuneo – Si chiama “CamminAil: walk in progress” il progetto lanciato da Ail (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) Cuneo, sezione “Paolo Rubino”, per incentivare l’attività fisica dei suoi pazienti, con particolare riguardo a quelli appena guariti.
Il programma prevede una serie di camminate a cadenza bimensile fino al termine dell’estate, alle quali, oltre ai pazienti, possono prendere parte anche i parenti, i volontari e chiunque lo desideri.
Dopo il successo di partecipazione della prima uscita svoltasi il 9 aprile sul viale degli Angeli a Cuneo, il programma prevede un nuovo appuntamento venerdì 29 aprile, alle 17, presso la Riserva naturale di Crava-Morozzo (obbligatoria l’iscrizione). Al termine delle passeggiate, adatte a tutti, ci sarà un momento conviviale con aperitivo e buffet per i partecipanti che, a ricordo della giornata, riceveranno in omaggio la maglietta ufficiale di “CamminAil: work in progress”.
Per informazioni telefonare ai numeri 0171.695294, 370.3405038 (anche WhatsApp) o scrivere una mail all’indirizzo info@ail.cuneo.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente