Cuneo – A breve il Comune dovrà provvedere alla nomina di un proprio rappresentante nel Consiglio generale della Fondazione Crc. La durata dell’incarico è fino all’approvazione del bilancio 2023. Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le 12 del 10 maggio a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it. I requisiti richiesti sono pubblicati sul bando completo, consultabile sul sito del Comune.
Alla domanda devono essere allegati: curriculum, redatto su modello europeo, sottoscritto in calce dal candidato, con l’esplicita autorizzazione alla pubblicazione sul sito internet del Comune, la dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013, la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo, la documentazione prevista dallo Statuto dell’Ente reperibile all’indirizzo http://www.comune.cuneo.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-html oppure presso l’Ufficio Segreteria del Sindaco e ka fotocopia del documento di riconoscimento.
Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html) è possibile consultare lo Statuto dell’Ente e trovare i fac simili per la compilazione del curriculum e la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse.