La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 7 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pista ciclabile lavori anche da via Don Bosco a via Einaudi

È arrivato il momento anche per l'ultimo tratto di pista ciclabile in corso Nizza alto sul lato Stura

La Guida - Pista ciclabile lavori anche da via Don Bosco a via Einaudi

Cuneo – È arrivato il momento anche per l’ultimo tratto di pista ciclabile in corso Nizza alto. Nei giorni scorsi è stato aperto il cantiere anche dell’ultimo isolato quello che va da via San Giovanni Bosco a via Einaudi sul lato Stura.
I lavori dell’ultimo tratto che mancava e che aveva reso l’opera imcompiuta sono iniziati da qualche settimana prima negli altri due isoalti tra via Sobrero e via Nasetta e tra via Nasetta e via San Giovanni Bosco e ora nell’ultimo tratto.
Il Comune aveva infatti chiuso l’appalto precedente che però non si era concluso lasciando senza pista ciclabile il lato Stura, salendo dal centro città verso San Rocco, nel tratto compreso tra via Sobrero e via Einaudi. Il Comune ha poi affidato alla ditta Eula & Bessone srl di Villanova Mondovì i lavori per il completamento della pista ciclabile per un costo complessivo di circa 160.000 euro. L’intervento dovrebbe concludersi in primavera, entro il mese di maggio quando la città sarà interessata dall’arrivo della tappa del Giro d’Italia da Sanremo a Cuneo e dal raduno dei bersaglieri.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente