Cuneo – Consiglio di amministrazione e consiglio generale della Fondazione CrC hanno avviato nelle scorse settimane l’iter per la sostituzione del presidente, Giandomenico Genta, che da un anno per ragioni di salute è indisponibile nell’ottemperare gli adempimenti statutari come presidente. Il prossimo 11 aprile è prevista l’approvazione del Bilancio 2021 della Fondazione, un’approvazione che per il secondo anno consecutivo avverrà proprio in assenza di Genta.
“Alla luce del prolungarsi della sua indisponibilità e per ottemperare agli adempimenti statutari, la Fondazione Crc, con decisione unanime degli Organi – scrive in una nota la stessa Fondazione – ha avviato nelle scorse settimane l’iter per la sostituzione del presidente, che si concluderà entro la fine del mese di aprile, dopo l’approvazione del bilancio”.
Si procederà dunque alla nomina del presidente, probabile la promozione del vice presidente Ezio Raviola, all’integrazione del cosniglio di amministrazione e del consiglio generale.