La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giandomenico Genta viene sostituito come presidente della Fondazione Crc

Avviato nelle scorse settimane l’iter per la sostituzione del presidente che da un anno per ragioni di salute è indisponibile

La Guida - Giandomenico Genta viene sostituito come presidente della Fondazione Crc

Cuneo – Consiglio di amministrazione e consiglio generale della Fondazione CrC hanno avviato nelle scorse settimane l’iter per la sostituzione del presidente, Giandomenico Genta, che da un anno per ragioni di salute è indisponibile nell’ottemperare gli adempimenti statutari come presidente. Il prossimo 11 aprile è prevista l’approvazione del Bilancio 2021 della Fondazione, un’approvazione che per il secondo anno consecutivo avverrà proprio in assenza di Genta.
“Alla luce del prolungarsi della sua indisponibilità e per ottemperare agli adempimenti statutari, la Fondazione Crc, con decisione unanime degli Organi – scrive in una nota la stessa Fondazione – ha avviato nelle scorse settimane l’iter per la sostituzione del presidente, che si concluderà entro la fine del mese di aprile, dopo l’approvazione del bilancio”.
Si procederà dunque alla nomina del presidente, probabile la promozione del vice presidente Ezio Raviola, all’integrazione del cosniglio di amministrazione e del consiglio generale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente