La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves ricorda l’ultima grande “Madonna Lesina”

Venerdì 18 e venerdì 25 marzo alle 21, all’auditorium Borelli, due serate con proiezioni di fotografie e filmati originali

La Guida - Boves ricorda l’ultima grande “Madonna Lesina”

Boves – Venerdì 18 e venerdì 25 marzo alle 21, all’auditorium Borelli, due serate con proiezioni di fotografie e filmati originali di tutti gli interpreti della grande rappresentazioni dello “Sposalizio di Madonna Lesina” e dell’Agosto Bovesano 1938. Saranno proiettate le fotografie originali di tutti gli interpreti di quella rappresentazione tratte da album, manifesti e disegni dell’epoca conservati con cura da Lina e Gino Borello e recuperati da Italo Giubergia, storico cultore della tradizione locale e nipote di quel Angelo Borello, meglio noto come “du Brusch” che fu per decenni un protagonista della vita sociale e culturale bovesana. Ingresso libero consentito con green pass e mascherina Ffp2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente