La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Luigi Garlando a Cuneo per parlare di libri, sport e di una storia che appartiene a tutti

Organizzato da Stella Maris l'incontro sarà al Cinema Lanteri giovedì 3 marzo alle ore 18 con presentazione di Andrea Pascale

La Guida - Luigi Garlando a Cuneo per parlare di libri, sport e di una storia che appartiene a tutti

Cuneo – Giovedì 3 marzo la libreria Stella Maris accoglie un ospite d’accezione come Luigi Garlando. Giornalista sportivo e scrittore di libri di grande successo che piacciano ai ragazzi, ai giovani e agli adulti, Garlando presenterà il suo ultimo libro “L’album dei sogni” al Cinema Lanteri di via Emanuele Filiberto 4, alle ore 18 presentato dallo psicologo cuneese Andrea Pascale.
Il libro, uscito a dicembre, è la storia della famiglia Panini, proprio quella degli album di figurine. Una saga familiare che racconta non solo un’avventura straordinaria ma un paese, la sua voglia di riscatto, la capacità di risorgere e di ricominciare, l’intraprendenza e la fantasia tutta italica che nasce dalla fame e dal sognare sempre in grande. Garlando, una delle firme di punta della Gazzetta dello Sport, sa raccontare con il suo stile che coinvolge, una storia comune che appartiene davvero a tutti.

Prenotazione consigliata alla Libreria Stella Maris 0171 681458 (anche WhatsApp) cuneostellamaris@operediocesicuneo.it In ottemperanza alle disposizioni ministeriali per accedere alla sala di dovrà esibire il green pass.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente