La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 26 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tamponi rapidi per studenti e insegnanti, dal 24 febbraio cambiano gli orari

I test saranno effettuati dal lunedì al venerdì a Mondovì e Savigliano, l'hot spot di Cuneo presterà servizio solo fino al 23 febbraio

La Guida - Tamponi rapidi per studenti e insegnanti, dal 24 febbraio cambiano gli orari

Cuneo – Dal 24 febbraio variano le sedi e gli orari degli hot spot in cui studenti e personale scolastico di ogni ordine e grado (eccetto università) possono effettuare gratuitamente e ad accesso diretto i tamponi antigenici rapidi per la gestione di contatti in ambito scolastico di infezione da SARSCoV-2.

I tamponi potranno essere effettuati a Mondovì, presso il presidio ospedaliero in via Vecchia di Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle  11 alle 12.30 e a Savigliano, presso il presidio ospedaliero con accesso da via Stevano, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9. L’hot spot tamponi di Cuneo cesserà l’attività a partire dal 24 febbraio (ultimo giorno il  23).

Sempre dal 24 febbraio varierannno gli orari presso l’hot spot di Savigliano per coloro che devono effettuare il tampone in quanto vaccinati con la prima dose e sono in attesa di green pass. Il servizio sarà attivo presso il presidio ospedaliero (accesso da via Stevano) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 9. Per accedere sarà necessaria la prenotazione che può essere effettuata sul sito https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/prenotazioni-visite-ed-esami/ selezionando eliminacode oppure tramite gli sportelli aziendali dell’Asl Cn1.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente