La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“La prima volta che ho fatto bù”, un viaggio nei ricordi

Sabato 12 febbraio, alle 17.30 alla Biblioteca 0-18, va in scena lo spettacolo per bambini e famiglie di Onda Teatro

La Guida - “La prima volta che ho fatto bù”, un viaggio nei ricordi

Cuneo – È un viaggio danzato tra i ricordi dell’infanzia quello che viene proposto sabato 12 febbraio dalla compagnia Onda Teatro di Torino: lo spettacolo, intitolato “La prima volta che ho fatto bù” è un gioco a due fatto di rincorse, domande e risate, versi e smorfie, alla ricerca dei ricordi perduti e ritrovati. È un tentativo di dipanare la matassa dei ricordi delle prime volte che segnano la vita di tutti noi. Qualche ricordo viene smarrito, qualcuno viene conservato chissà dove e non lo troveremo più, qualche ricordo ha una permanenza profonda e segna le nostre scelte, fin da piccolissimi, qualche ricordo ha il piacere della gioia, altri sono freddi e duri di dolore. Tutti sono fondamentali per crescere e sviluppare il proprio punto di vista sul mondo.

Lo spettacolo, che inizia alle 17.30 presso la Biblioteca 0-18, è consigliato a partire dai 3 anni. Per prenotare i biglietti è necessario scrivere a biglietteria@melarancio.com entro le ore 15 di venerdì 11 febbraio. Sarà anche possibile acquistarli il giorno dello spettacolo in Biblioteca a partire dalle 16.30. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente