Cuneo – Dopo diverse settimane di stop, anche i campionati minori di volley riprendono il loro corso. La Fipav, dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha infatti ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per far riprendere dal 7 febbraio tutti i campionati (Serie B, C, D, Divisione e giovanili), e permettere così a migliaia di società di tornare a competere.
La ripresa dell’attività sarà ovviamente sempre regolamentata dalla normativa governativa e dai protocolli federali vigenti: il tutto per garantire le maggiori condizioni possibili di sicurezza a ogni componente del nostro movimento.
La speranza della Fipav è quella di essersi messi alle spalle il momento più difficile e d’ora in avanti, grazie anche alle settimane di sospensione, consentire a tutte le sue società di provare a ripartire con forza, per portare a termine la stagione agonistica sportiva 2021-2022.
Nelle prossime settimane la Fipav e i suoi organi decisionali continueranno a monitorare quotidianamente la situazione, sapendo di poter contare ancora una volta sul senso di responsabilità dei suoi tesserati, come avvenuto dall’inizio della pandemia.