La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, il 7 febbraio ripartono i campionati di Serie B, C, D e giovanili

La Fipav ha annunciato il provvedimento che permette la ripresa delle competizioni minori

La Guida - Volley, il 7 febbraio ripartono i campionati di Serie B, C, D e giovanili

Cuneo – Dopo diverse settimane di stop, anche i campionati minori di volley riprendono il loro corso. La Fipav, dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha infatti ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per far riprendere dal 7 febbraio tutti i campionati (Serie B, C, D, Divisione  e giovanili), e permettere così a migliaia di società di tornare a competere.

La ripresa dell’attività sarà ovviamente sempre regolamentata dalla normativa governativa e dai protocolli federali vigenti: il tutto per garantire le maggiori condizioni possibili di sicurezza a ogni componente del nostro movimento.

La speranza della Fipav è quella di essersi messi alle spalle il momento più difficile e d’ora in avanti, grazie anche alle settimane di sospensione, consentire a tutte le sue società di provare a ripartire con forza, per portare a termine la stagione agonistica sportiva 2021-2022.

Nelle prossime settimane la Fipav e i suoi organi decisionali continueranno a monitorare quotidianamente la situazione, sapendo di poter contare ancora una volta sul senso di responsabilità dei suoi tesserati, come avvenuto dall’inizio della pandemia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente